Comunicazione e marketing
Il web marketing diventa persuasivo
Digital Lead Academy
durata:
24 ore (3 incontri)
finalità e obiettivi:
Strategie, tecniche e strumenti di comunicazione e promozione digitale assimilati ai principi della persuasione: cosa significa fare Web Marketing nel contesto digital attuale in situazione Post Covid.
Gli strumenti disponibili sul mercato digitale per progettare e pianificare una strategia di web marketing ottimale rispetto al budget e alle risorse disponibili.
destinatari:
Titolari e dipendenti aziende Turismo e Terziario che vogliono migliorare i mezzi digitali per la comunicazione sul web del proprio prodotto di vendita e acquisire le conoscenze per farlo e per meglio capirne le dinamiche.
metodologia e strumenti:
Lezioni tradizionali in aula informatica, con esercitazioni singole e di gruppo.
Relatore: Filippo Cervi, Sales and Account Manager at XDEERS S.a.g.l.
materiale didattico:
Presentazione power Point con supporti multimediali (audio, video, foto). Articoli e dispense, digitali e/o cartacee a cura dei singoli docenti
attestati:
Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza. Frequenza minima richiesta 75% delle ore previste.