Il web marketing diventa persuasivo

Comunicazione e marketing

Il web marketing diventa persuasivo

Digital Lead Academy
Scarica PDF

durata:

24 ore (3 incontri)

finalità e obiettivi:

Strategie, tecniche e strumenti di comunicazione e promozione digitale assimilati ai principi della persuasione: cosa significa fare Web Marketing nel contesto digital attuale in situazione Post Covid.
Gli strumenti disponibili sul mercato digitale per progettare e pianificare una strategia di web marketing ottimale rispetto al budget e alle risorse disponibili.

destinatari:

Titolari e dipendenti aziende  Turismo e Terziario che vogliono migliorare i mezzi digitali per la comunicazione sul web del proprio prodotto di vendita e acquisire le conoscenze per farlo e per meglio capirne le dinamiche.

metodologia e strumenti:

Lezioni tradizionali in aula informatica, con esercitazioni singole e di gruppo.

Relatore: Filippo Cervi, Sales and Account Manager at XDEERS S.a.g.l.

materiale didattico:

Presentazione power Point con supporti multimediali (audio, video, foto). Articoli e dispense, digitali e/o cartacee a cura dei singoli docenti

attestati:

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza. Frequenza minima richiesta 75% delle ore previste.