Il tuo sito. Come farsi trovare e conoscere in rete

Comunicazione e marketing

Il tuo sito. Come farsi trovare e conoscere in rete

Digital Lead Academy
Scarica PDF

durata:

16 ore (2 incontri)

finalità e obiettivi:

A cosa serve il sito. Il sito responsive. La web content strategy. Il SEO e l’indicizzazione nei motori di ricerca. L’integrazione di elementi multimediali. Statistiche e monitoraggio della visibilità dei contenuti pubblicati. Semantica e linguaggio naturale. La reportistica.

destinatari:

Titolari e dipendenti aziende  Turismo e Terziario che vogliono migliorare i mezzi digitali per la comunicazione sul web del proprio prodotto di vendita e acquisire le conoscenze per farlo e per meglio capirne le dinamiche.

metodologia e strumenti:

Lezioni tradizionali in aula informatica, con esercitazioni singole e di gruppo.

Relatore: Diego Cassinelli, Imprenditore digitale (Spremuta Creativa) | Social media manager | Creativo. Idee e creatività al servizio di aziende e professionisti

materiale didattico:

Presentazione power Point con supporti multimediali (audio, video, foto). Articoli e dispense, digitali e/o cartacee a cura dei singoli docenti

attestati:

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza. Frequenza minima richiesta 75% delle ore previste.